Quando le donne nude facevano scandalo.

Sembrano lontanissimi i tempi in cui vedere un nudo era tabù, scandalo e motivo di deprezzamento sociale.
Ora le tendenze si stanno invertendo.
In svezia le donne hanno chiesto al governo di liberalizzare e desessuare il seno per poter passeggiare tranquillamente in estate a petto in fuori senza dover pensa di compiere atti scandalistici ed osceni. La questine è ancora aperta e non è detto che la richiesta venga accolta ma la sola proposta è già un inizio. (fonte)
A Rio De Janeiro invece, il carnevale, una delle fesività del luogo più famose al mondo quest'anno più degli altri, festeggia con la trainvolgente samba ed uno sfoggio di nudità che supera il topless, qui le foto.
Se tutto ciò non bastasse, ora arriva in Italia il telegiornale più seguito in tutto il mondo, specialmente dalla popolazione maschile. Il Naked News, è un notiziario vero e proprio con notizie a 360 gradi ma che ha anche conduttrici altrettanto nude.
Il telegiornale verrà trasmesso da Sky e prevederà la fomula in topless per cellulari oppure nudo per la TV. La Sky garantisce che non sarà niente di osceno ma solo un motivo in più per attirare l'attenzione. Qui il video di presentazione.

fonte

Commenti